

Formazione, la Cisal loda l’impegno di I.B.G. SpA SB
In un nota diffusa dal Cisal di Caserta e ripresa di diversi organi di stampa nazionali, viene espressa massima soddisfazione per l’impegno concreto profuso da I.B.G. SpA SB e dall’Amministratore Unico Rosario Caputo in materia di formazione professionale rivolta ai propri dipendenti.
“Consideriamo la formazione non solo un’opportunità di crescita individuale – si legge nella nota diffusa dalla Cisal – ma un tassello essenziale nella costruzione di un ambiente lavorativo moderno, inclusivo e capace di valorizzare le competenze. I.B.G. SpA SB si distingue per un approccio responsabile, che mette al centro la persona e il suo sviluppo all’interno dell’organizzazione. Investire nel sapere significa rafforzare la qualità, la sicurezza e la competitività: un esempio virtuoso di come l’impresa possa interpretare il proprio ruolo sociale con consapevolezza e prospettiva. La condivisione del progetto sicurezza da parte della Cisal Caserta è una scelta convinta e consapevole”.
La notizia ha avuto un ampio risalto mediatico ed è stata ripresa da autorevoli testate nazionali, tra le quali citiamo:

